12/10/2022

Volontari cercasi. A scuola in sicurezza!

By Agriambiente - Ferrara

Dal 12 ottobre 2022 puoi iscriverti al ‘Registro del volontariato civico individuale‘ per aiutare gli alunni all’entrata e all’uscita da scuola

Il Comune di Cento è alla ricerca di volontari disponibili ad aiutare la Polizia Locale nella gestione degli attraversamenti in orario di ingresso e uscita da scuola. Se hai un po’ di tempo e ti va di essere utile a rendere più sicuro l’arrivo e l’uscita da scuola dei nostri bambini e ragazzi, il Comune e la Polizia Locale te ne saranno grati!

cercasi_volontari_locandinaok.jpg

locandina informativa con disegno attraversamento pedonale alunni

Iscrivendoti al ‘Registro del volontariato civico individuale‘ sarai formato, dotato dei dispositivi necessari, assicurato e coordinato dalla Polizia Locale. Il tuo prezioso contributo permetterà agli agenti di dedicarsi ad altre attività, sarai una risorsa importante per tutta la comunità!

Per aderire occorre iscriversi al Registro del volontariato civico individuale:

  • tramite il portale https://sportellotelematico.comune.cento.fe.it/ sezione “Protezione civile e volontariato” sottosezione “Iscriversi al registro del volontariato civico individuale”
  • oppure scrivere a : cultura@comune.cento.fe.it o contattare lo 051 6843390
  • oppure recarsi presso i locali della Polizia Locale, in viale Jolanda n.15, per essere aiutati passo passo nell’iscrizione.

Condividi

Dove rivolgersi: 

Polizia Locale

 Cento – Viale Jolanda 15 17 poliziamunicipale@comune.cento.fe.it 051 6843190 051 6843180

da: comune di cento